IrriGest: SOFTWARE PER LA GESTIONE DI IMPIANTI IRRIGUI
Il software IrriGest di TerreLogiche permette di gestire la contribuenza di distretti irrigui multipli con relative anagrafiche dei consorziati e i pagamenti dei canoni in base al consumo idrico o a quote fisse predefinite.
La fornitura dell’applicativo prevede generalmente la personalizzazione della procedura (secondo il regolamento fornito dall’ente) per il calcolo delle bollette e per le modalità di inserimento dei consumi o delle quote fisse.
IrriGest è uno strumento ad uso degli enti gestori che permette la corretta conoscenza del presente e costituisce un importante supporto decisionale e strategico per le scelte future. Tiene traccia dello storico degli anni precedenti e consente una immediata visione della situazione dei pagamenti e delle entrate dei singoli distretti.
Caratteristiche principali di IrriGest
- Catasto irriguo e gestione dell’anagrafica degli utenti consorziati con possibilità di inserimento nuovi utenti e volture
- Gestione di distretti irrigui multipli
- Inserimento di piani colturali per ogni utente e definizione dei fabbisogni medi colturali
- Calcolo bilancio per ogni distretto irriguo
- Gestione pagamenti delle cartelle
- Gestione acconti annuali e quote fisse
- Invio lettere da modello in stampa unione ai consorziati
- Possibilità di collegamento a interfaccia GIS/webGIS esistente con layer riguardanti le forniture idriche (es. condotte, contatori, ecc..).
Contattaci per informazioni e una demo online del prodotto