Telefono: (+39) 0565.853278

"L'immagine ritrovata. Il Catasto Teresiano e Crenna (1718-1760)".

TerreLogiche ha collaborato con l’associazione “Vivere Crenna”, il Comune di Gallarate e la Società Gallaratese per gli Studi Patri alla realizzazione della mostra e del libro omonimo "L’immagine ritrovata. Il Catasto Teresiano e Crenna (1718-1760)". Grazie agli studi portati avanti da Giorgio Della Valle, il libro e la mostra raccontano la Crenna del Settecento tramite l'utilizzo di tavole e documenti contenuti nel Catasto Teresiano, un modello per tutti i successivi catasti. TerreLogiche ha curato l’informatizzazione e tematizzazione della cartografia storica.
Inaugurazione mostra: 9 ottobre 2015
Presentazione libro: 11 e 15 ottobre all’interno della rassegna 2015 del libro di Gallarate "Duemilalibri".
Programma

banner crenna

Richiesta informazioni

*AUTORIZZAZIONE PRIVACY PER ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER DI TERRELOGICHE.COM

Preso atto dell'Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 679/2016 del Codice privacy, acconsento a rimanere aggiornato su servizi e iniziative promozionali per quanto attiene al trattamento dei dati personali per le finalità promozionali e/o di marketing mediante modalità di contatto di tipo automatizzato (e-mail), con avvertenza che in qualsiasi momento potrò ritirare il consenso.
Puoi modificare le tue preferenze in ogni momento cliccando il link "Unsubscribe" presente al fondo di ogni email inviata, oppure contattandoci tramite mail all'indirizzo newsletter@terrelogiche.it. Puoi anche cancellarti portandoti sul form di iscrizione newsletter, inserire il tuo indirizzo e-mail nel form di iscrizione/cancellazione e cliccare sul bottone "Cancellati".Tratteremo le tue informazioni con rispetto. Per ulteriori informazioni visita la pagina https://www.iubenda.com/privacy-policy/95094010. Spuntando  la casella corrispondente, autorizzi  la società TerreLogiche Srl al trattamento dei tuoi dati secondo i termini sopra indicati.

  • Follow Us